Chi siamo
Carpenteria leggera per l’industria elettronica a Brendola
L’azienda P.C.M. Srl si trova a Brendola in via Negrelli, 10 e si compone di tre titolari, Giuseppe Pasetto e i figli Andrea e Francesca e di circa 15 dipendenti. Giuseppe e Andrea sono operativi in sede e portano avanti con passione l’attività di carpenteria leggera, nata nel 1974. P.C.M. Srl è specializzata nella lavorazione della lamiera e propone ai clienti parti metalliche, armadi e manufatti utilizzati in svariati settori, in special modo in quello dell’elettronica.
La sede della ditta si trova a Brendola in provincia di Vicenza, in una superficie coperta di 3.400mt, in cui opera personale esperto e professionale con macchinari all’avanguardia, al fine di soddisfare ogni esigenza della clientela.
I punti di forza dell'azienda
I punti forza di P.C.M. Srl sono da sempre l’ampio parco macchine e il personale, preparato e competente che riesce a soddisfare in modo concreto le aspettative del cliente. Oltre all’attività di carpenteria leggera, su richiesta del cliente offriamo anche un servizio completo per ciò che riguarda la verniciatura e i trattamenti galvanici.